top of page

IL QUARZO ROSA



Eccomi! ho trovato un ottimo modo per approfondire tutto ciò che non riesco a dirvi nelle storie Instagram! 😁

Iscrivetevi al sito così da non perdere tutti gli articoli e approfondimenti che pubblicherò nella sezione blog del sito.

Se lo trovate interessante o pensate che potrebbe interessare a qualche vostro contatto sentitevi liberi di condividere!

Veniamo alla nostra pietra: le proprietà del quarzo rosa sono moltissime, una delle più note è la sua capacità di attirare l’amore nel senso più ampio del termine quindi si riferisce a quello universale e non passionale. Il quarzo rosa insegna a guardare oltre le apparenze e ad amare incondizionatamente. Dona la calma mentale necessaria ad affrontare le sfide della vita e a vivere con più leggerezza,

In India viene chiamata Pietra "Brucia Karma" o "Pietra del Perdono" perché attraverso l'amore, ci dona la difficile capacità di perdonare.

E' una pietra lenta e ha bisogno di tempo per agire. Può essere d’aiuto anche dopo aver affrontato un trauma che ha fatto smarrire la strada. È la pietra dei poeti e degli artisti e sviluppa il senso dell'estetica. La nostra percezione di bellezza si esalta e siamo sommersi dall'armonia. Stimola la nostra sensibilità verso il bello, e non solo nelle arti, ma anche nella nostra vita, verso la natura e i nostri simili.

Di tutte le pietre usate per i benefici energetici, il quarzo rosa è il più utilizzato nei trattamenti di cristalloterapia quando si tratta di armonizzare il chakra del cuore.

Aiuta il sistema circolatorio, le tensioni di collo e spalle, aiuta ad armonizzare l'ambiente in stanze dove convivono più persone.

Il quarzo rosa è associato al segno del toro e della bilancia.


I Cristalli hanno effetti e poteri anche sui nostri amici animali! Per esempio anche la mia Soraya adora il quarzo rosa e tutte le volte che lo indosso viene a fare la sua seduta di cristalloterapia! 🤩 Non ci credete?

Bene, guardate qui!

Miaoooo hem, ciao!!! Alla prossima pietra 😄




コメント


©2020 di Anahera Olistic Creato con Wix.com

bottom of page